Sicurezza dati in azienda

Controllo e difesa attiva H24

Dna Servizi Informatici mette a disposizione due SOC (Security Operation Center) in cui vengono centralizzate tutte le informazioni sullo stato di sicurezza dell’IT di una o più aziende, permettendo un’analisi in real time del traffico di dati e una gestione tempestiva delle anomalie.

Piattaforma di Security Orchestration per l’automazione del SOC: la nostra scelta

DFLABS AT A GLANCE

Leader globale, pluripremiato nella tecnologia di orchestrazione, automazione e risposta alle minacce informatiche (SOAR). Il suo Management Team ha contribuito alla modifica di numerosi standard del settore della Cyber security.

Il prodotto di punta, IncMan SOAR, è stato adottato da organizzazioni Fortune 500 e Global 2000 in tutto il mondo. Opera in Europa, Nord America e Asia.

DFLABS INCMAN SOAR

Piattaforma per automatizzare, orchestrare e misurare le attività di sicurezza ed i processi di risposta agli incidenti; Incrementa l’efficacia ed efficienza dei SOC.
R3 Rapid Response Runbook engine consente di creare workflow per orchestrare e automatizzare le attività di risposta agli incident.

Il modulo Automated Responder Knowledge (ARK) applica algoritmi di machine learning all’archivio delle risposte alle minacce e suggerisce le procedure informatiche e le azioni per mitigarle.

Supporta la raccolta dati dale principali tecnologie di sicurezza di terze parti (come Cisco ThreatGrid and Umbrella, IBM QRadar, Splunk, McAfee, Palo Alto etc)

Articoli correlati

Webinar CNA HUB 4.0

4.0 per la ripartenza e la resilienza delle imprese: 15 luglio 2020 ore 17,00 Gianluca Sammarchi, CEO DNA Servizi Informatici partecipa per DIGIFOR SRL con

Leggi Tutto »