cybersecurity azienda

Pentera: centinaia di hacker al tuo servizio

I nostri servizi hanno raggiunto un livello di diagnosi e affidabilità elevatissimo, grazie alla partnership con l’importatore italiano dell’unico software di penetration test automatico accreditato sul Gartner.

Pentera Penetration Testing

Pentera Penetration Testing Automatico di Pcysys, un’azienda israeliana il cui Fondatore, Arik Liberzone, è stato fino a pochi anni fa Head del Cyber Warfare Group nella IDF (Forze di difesa Israeliana).


Pentera è una piattaforma software agent-less di penetration testing automatico sull’infrastruttura di rete (lan, vpn o in cloud) che si occupa della validazione di tutti i sistemi di sicurezza aziendali a protezione dell’infrastruttura e del network interno.

Articoli correlati

Blockchain e sicurezza, punti di forza e debolezza

Blockchain e sicurezza

Come abbiamo più volte affermato, lo sviluppo e l’introduzione di nuove tecnologie e soluzioni informatiche procedono ad una velocità molto superiore rispetto all’attenzione che si

Leggi Tutto »
sicurezza digitale e transizione digitale PNRR

Sicurezza digitale e PNRR

La transizione digitale e il futuro della cyber sicurezza Nel prossimo futuro assisteremo verosimilmente ad un rapido e notevole potenziamento della digitalizzazione e dell’innovazione, che

Leggi Tutto »